Incontriamoci a La Longoria con Chez Moi - 16 Marzo 2019

Quest'anno, direi, è cominciato con tante novità. Io e Anna Tagliaferri di Chez Moi ci seguiamo a vicenda già da parecchio tempo ma non ci eravamo mai conosciute personalmente. A gennaio, poi, mi arriva la sua telefonata, ci incontriamo a casa mia, beviamo un caffè e chiacchieriamo come se fossimo amiche da sempre che però il tempo aveva allontanato. (Per cui immaginatevi quante cose avevamo da dirci...)
Durante il pomeriggio da "sciure", però, abbiamo anche prodotto... tranquille!. 
Anna, infatti, mi ha proposto di inserirmi in una serie di incontri che trattano di cucina e cosmesi naturale e poi non poteva mancare la super visione delle ricette da parte della dietista Monica Maj!!

La differenza che c'è tra questi incontri ed altri, a cui ho partecipato, è la location si perchè ci incontreremo a La Longora - Case Riglio (Piacenza) una cascina molto ben ristrutturata a pochi chilometri dalla città dove relax e convivialità fanno da padroni di casa.
Quattro sabati pomeriggio all'insegna del verde, dei profumi, delle chiacchiere, della magia di un posto fatto di cose semplici ma ricco di gioia!!!

Commenti