QB RICETTE

Ciao amici, questa settimana la mia videoricetta

"Involtini di sogliola e radicchio" 



è stata pubblicata sul blog


Grazie alle due nutrizioniste che si chiamano Paola come me !!!!! Sarà un segno...

Commenti

  1. Ciao
    è la prima volta che ti scrivo,ho trovato il tuo blog per caso e ho trovato molto interessante ciò che proponi, in mezzo a quest'oceano di ricette ipercaloriche e con ingredienti messi insieme a caso senza tener conto degli aspetti nutrizionale, finalmente qualcuno che presta un pò di attenzione alla salute. Non so se gradisci e se può farti piacere ma ti ho citato tra i blog vincitori di un premio.Se ti va passa nel mio blog "http://www.mycookingidea.com/"
    e il premio lo trovi in questo link
    http://www.mycookingidea.com/2013/04/carciofi-ripieni-di-ricotta.html.
    Ti aspetto
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Cristina. Innanzitutto un GRAZIE di cuore per avermi segnalata tra i 5 blog di tuo gradimento. Ho letto il tuo messaggio domenica mattina e non immagini lo stupore e l'incredulità che leggevi sul mio viso. Ho dato la notizia alle mie figlie e a mio marito con fare quasi dislessico. Sai è solo da tre mesi che ho cominiciato questo progetto e già, devo dire, mi sta dando un sacco di soddisfazione. Hai guardato anche i video, cosa ne dici? il mio progetto vuole essere una sorta di "trasmissione" di cucina; ma non la solita, dove alla fine non posso preparare niente di quello che mi propongono, ma una cosa carina e anche si che sdrammatizza un pò alcune situazioni spiacevoli legate all'alimentazione. Non so se ci sto riuscendo ma ci provo.

    Complimenti per il tuo premio e sicuramente condividerò il tuo messaggio con tutti i miei contatti e, se ti fa piacere, in una prossima puntata proporrei una tua ricetta. Ma io, per il tuo premio devo fare qualcosa? se si non esitare a chiedermelo.
    Un grazie di cuore a te e a www.qbricette.com che mi hanno pubblicata e tu hai potuto scoprirmi.
    Saluti
    Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, mi ha fatto molto piacere sapere che hai gradito il premio (se hai piacere di partecipare,una volta ricevuto il premio dovresti consegnarlo, a tua volta, ad altri cinque blog che reputi affidabili_ In questo link trovi i requisiti che devono rispettare i blog da te nominati
    http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile).
    Ho guardato i tuoi video, e secondo me traspare una buona disinvoltura davanti alla telecamera, non mollare questo tuo progetto e continua a coltivarlo.Inoltre, trovo che sia una buona idea quella di invitare ad ogni puntata un ospite diverso con il quale trattare vari argomenti che spaziano oltre la cucina.
    Poi,come ho già scritto, è bello trovare un blog dove si propongono dei piatti che riescono a creare il giusto connubio tra leggerezza e gusto ( troppo facile insaporire con grassi e soffritti!!!!Tutti li ad aggiungere in un'unica preparazione uova,formaggi, salumi ecc:!!!)
    Infine sarei veramente felice e lusingata dal vedere una mia ricetta preparata da te. Mi farebbe veramente molto piacere. Scegli tu quella che più ti piace!
    P.S. Abbiamo la cucina uguale!!!!
    Un caro saluto
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, scusa se ti rispondo in ritardo,infatti ho visto che ti sei già data la risposta!!ovviamente, si puoi mettere nel tuo blog il logo di blog affidabile!
    A presto

    RispondiElimina

Posta un commento